



29 foto
Ubicazione
Markham, ON, CAN
Markham, ON, CAN
Utilizzo
6071 ore
6071 ore
Numero di serie
001436
001436
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15516818
In piazzale
No
Caratteristiche
Enclosed Cab, Differential Lock, 36 Forward 36 Reverse, 3 Rear Remotes, 540 PTO, 3-Point Hitch, Drawbar, 16.9x30 Front Tires, 580/70R38 Rear Tires
Note
Located at 5223 19th Avenue, Markham, ON, CAN - Buyer is responsible for removal of this item and all associated costs - * Must be picked up within 14 days. Cannot be resold from this location. *










Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
001436
Hour Meter / Odometer
6071 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.







Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.


Engine
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine could not be started.


Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.








Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Mechanical Issue
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 23 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.