Ubicazione
Whitecourt, AB, CAN
Whitecourt, AB, CAN
Utilizzo
794.743 km (493.831 mi)
794.743 km (493.831 mi)
Numero di serie
2XKWDB9X5LM924620
2XKWDB9X5LM924620
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15564127
In piazzale
No
Caratteristiche
Cat 3406B 6 Cylinder 14.8 L Diesel 425 hp Engine, 1989 US EPA Label, 20893 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller RTO15618P 18-Speed Manual Transmission, 2-Speed Auxiliary Transmission, Double Differential Locks, Spicer DS461P Drive Axles, 3.70:1 Axle Ratio, Air Ride Cab, 42 in Flat Top Sleeper Cab, Aluminum Wheels, 11R24.5, 8-Bag Air Ride Suspension, 243 in Wheelbase, PTO, Tail Roll, Tulsa Winch
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2XKWDB9X5LM924620
Hour Meter / Odometer
794743 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
1989 US EPA Label
Engine Hours
20893 Engine hrs
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 3 ottobre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.