




82 foto
Williston, ND
236.198 mi (380.124 km)
1XKCP4TX5DR964222
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14359042
In piazzale
Sì
Anno
2013
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1XKCP4TX5DR964222
Caratteristiche
Cummins ISX15 V6 15 L Diesel 550 hp Engine, 2012 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 16864 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller RTLO-18918B 18-Speed Manual Transmission, Triple Differential Locks, 38400 lb Front Axle, 63999 lb Rears, Dana T69-170HP Drive Axles, 4.30:1 Axle Ratio, 102401 lb GVWR, Air Ride Cab, 42 in Mid Roof Sleeper Cab, Aluminum Wheels, 445/65R22.5 Front Tires, 11R24.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Double Frame, Neway Air Ride Suspension, 340 in Wheelbase, PTO, Hydraulic System, 30 ft - 100 ft 4 Section Boom, RopeBlock 680 lb 4 Sheave 41 ton Capacity Hook Block, Enclosed Cab, Weldco Load Moment Indicator, Wireless Anti-Two Block, Out and Down Outriggers, Rear Outriggers, {values=[20], unitId=14} x 102 in Bed
Note
Warning lights stay on, Dripping leaks, oil leaks and Steering linkage is not connected













Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XKCP4TX5DR964222
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
236198 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.









Emissions Status
2012 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.






Limited Function Check
The drivetrain was operational except as noted. Engaged in forward and reverse, dripping leaks

Brakes
The brakes are operational.








Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational. Dripping leaks











Engine Hours
16864 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted. Warning lights stay on, primary air won’t build


































Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Engine Section, Drivetrain Section, Hydraulics Section, Other Warning lights stay on,Dripping leaks, oil leaks and Steering linkage is not connected
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 12 dicembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.