



42 foto
Ubicazione
Midhurst, ON, CAN
Midhurst, ON, CAN
Utilizzo
28.502 km
28.502 km
Numero di serie
2W945537 V3047
2W945537 V3047
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15542554
In piazzale
No
Caratteristiche
4587 Engine hrs, Automatic Transmission, Differential Lock, 10435 kg Front Axle, 10435 kg Rears, 20870 kg GVWR, Detroit V8 Diesel Engine, 24R21, Dual Steering Boxes, Spring Suspension, 168 in Wheelbase, Walter Body, 5500 L Tank, Engine Driven Pump
Note
Off Road Use-Sold Bill of sale only. No title/Registration available






Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2W945537 V3047
Hour Meter / Odometer
28502 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.

Engine Hours
4587 Engine hrs

Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.








Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.




Limited Function Check
The drivetrain was operational.






















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Fuel pump and starter are rewired externally at the rear of the machine. Front brakes are sticking. Pump engine will turn over but not start.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 8 gennaio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.