45 Photos
North east, MD
99.465 mi (160.074 km)
1FVHG3CYXGHHC2723
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13894789
In piazzale
Sì
Anno
2016
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1FVHG3CYXGHHC2723
Caratteristiche
Cummins ISL9 6 Cylinder Diesel Engine, 2015 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 11071 Engine hrs, Allison 3000 Automatic Transmission, 20000 lb Front Axle, 46000 lb Rears, Meritor RT-46-160 Drive Axles, 5.63:1 Axle Ratio, 66000 lb GVWR, Aluminum Wheels, 425/65R22.5, Hendrickson RT/RTE Series Spring over Walking Beam Suspension, 264 in Wheelbase, Steel Debris Tank, Front Hose Reel, Fresh Water Tank, Full Open Tailgate, Hydraulic Tailgate Locks, 20 ft Boom, 10 in Suction Hose, Roots RP138 Blower, John Deere 4 Cylinder Engine Auxiliary Engine
Note
CHECK ENGINE LIGHT ON; PLEASE INSPECT
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVHG3CYXGHHC2723
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
99465 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2015 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Engine Hours
11071 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 29 agosto 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.