



129 foto
Ubicazione
Houma, LA
Houma, LA
Numero di serie
1066863
1066863
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15085775
In piazzale
No
Caratteristiche
Steel Hull, 2 Passenger Capacity, 44 ft Overall Length, Inboard Twin Detroit 71 450 hp Twin Propeller Engine, Garmin GPS map 441s GPS, Furuno 8 TONE Radar, Garmin 441s Chart Plotter
Documenti di supporto
















































Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1066863, No serial number or manufacturer’s identifying number found. This unit may be difficult to export.
CE Mark
No CE mark found
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne








Bow /Forward Deck
Mid Deck
Aft /Rear Deck











Floor Supports
Fuel Tank
Bilge Pumps
Pumps run
Mooring Tie-Down Points
Number of tie-down points 4
Hull Bottom



















Sedili/braccioli
Storage Compartments
Top Condition
Audio Equipment
Operational
Flooring
Ceiling
Walls
Trim
Luci
Operational
Roof Top Air Conditioner(s)
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational














Ignition Key
Key supplied with the item., Start From Engine Room
Parabrezza
Comandi di guida
Control Box
Functions normal, Throttle control sticks
Tachometer
Control Switches











Radar
Furuno 8Tone, Generator Batteries Not Charded POC Comfirms Operation
Fuse Box
Navigation Lights
Gen. Batteries Not Charged
Segnalatore acustico (clacson)
Gen. Not Running
Luce direzionale
Not operational, Gen. Not Running
Generatore
23 kW, Not operationally checked, Batteries Not Charged
Carica-batterie
Included 208 Volt, Generator


















Horsepower Rating
450
Marca e modello del motore
Make: Detroit, Model: 71
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Sistema di Scarico
Perdite delle guarnizioni della testata
None seen
Perdite di combustibile
No dripping leaks
Perdite d’olio
No dripping leaks
Perdite del sistema di raffreddamento
No dripping leaks
Controllo di funzione limitata
The engine started and ran.
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| date of analysis | Jun 15, 2026 |
| Silicon | 2.78 PPM |
| Tin | 15.66 PPM |
| Silver | 0.05 PPM |
| Aluminum | 0.63 PPM |
| Chromium | 17.67 PPM |
| Copper | 45.55 PPM |
| Lead | 5.52 PPM |
| Nickel | 0.41 PPM |
| Iron | 277.83 PPM |
| Glycol | NEG |
| Fuel | <5% |
| Water | NEG |
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.