




49 foto
Morris, IL
5088 ore
22X130D3
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14483953
In piazzale
Sì
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
22X130D3
Caratteristiche
Anti Two-Block, PAT EI20 Load Moment Indicator, Detroit 4 Cylinder Diesel Engine, 26 ft Minimum 62 ft Maximum Boom Length, 22 ft Swingaway Jib, 200 lb 10 ton Capacity Overhaul Ball
Note
BUYER RESPONSIBLE FOR LOAD OUT







Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
22X130D3
Hour Meter / Odometer
5088 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Grafico carico
Yes









Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.


Limited Function Check
The engine would crank but would not run.







Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.











Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked. Leaking heavily upon arrival needs repairs.













Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Hydraulics Section, Hydraulic fluid leaks in multiple points, 2 half way flat tires.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 25 dicembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.