77 Photos
Carleton, MI
354.871 mi (571.110 km)
10TDCMC37WS064695
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13200498
In piazzale
Sì
Anno
1998
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
10TDCMC37WS064695
Caratteristiche
6 Cylinder Diesel Engine, 9526 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller 9-Speed Manual Transmission, 23000 lb Front Axle, 46000 lb Rears, 69000 lb GVWR, Air Ride Cab, Aluminum Wheels, 445/65R22.5 Front Tires, 445/65R22.5 Rear Tires, Steerable Air Lift Pusher Axle, Air Lift Tag Axle, Air Ride Suspension, 213 in Wheelbase, PTO, 1 Compartments, 12 in x 18 ft 5 in Conveyor
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
10TDCMC37WS064695
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
354871 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Engine Hours
9526 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Drivetrain Section, Both rear diffs are leaking. Transfer case is leaking. Front axle seals are leaking. Engine oil leaks. Transmission leaks.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 22 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.