71 Photos
Davenport, FL
47 mi (76 km)
2NPKHM6XXTM785351
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13409536
In piazzale
Sì
Anno
2026
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
2NPKHM6XXTM785351
Caratteristiche
Paccar PX-7 6 Cylinder 6.7 L Diesel 260 hp Engine, 2025 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, Positive Air Shutoff, 19 Engine hrs, Engine Brake, 6-Speed Automatic Transmission, 10000 lb Front Axle, 18000 lb Rears, 26000 lb GVWR, Air Ride Cab, Aluminum Wheels, 295/75R22.5, Spring Suspension, 154 in Wheelbase, PTO, Summit 13 ft 2 in Body, Hydraulic Stabilizers, Summit 1620 10000 lb 3 Section Hydraulic Crane, Wired Remote Control, Hobart Champion Elite 225 Gasoline Generator Set, Doosan VHP40 Hydraulic Air Compressor, Hobart Champion Elite 225 225 A Gasoline Welder
Note
CANNOT VERIFY ODOMETER READING-VEHICLE IS EXEMPT FROM MILEAGE DISCLOSURE
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2NPKHM6XXTM785351
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
47 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto
Emissions Status
2025 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked. Controls not responding
Engine Hours
19 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 30 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.