63 Photos
Newnan, GA
14.422 mi (23.210 km)
5PVNJ7BTXS5T50177
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13556201
In piazzale
Sì
Anno
2025
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
5PVNJ7BTXS5T50177
Caratteristiche
6 Cylinder 6.7 L Diesel 260 hp Engine, 2024 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 543 Engine hrs, Automatic Transmission, 10000 lb Front Axle, 19000 lb Rears, 25950 lb GVWR, Aluminum Outer Wheels, 255/70R22.5 Front Tires, 255/70R22.5 Rear Tires, Hendrickson Air Ride Suspension, 252 in Wheelbase, PTO, 2024 Jerr-Dan 22NGAF6T-W-LP Rollback Body, 22 ft x 102 in Bed, Aluminum Frame, Ramsey HD234 8000 lb Winch, Hydraulic Wheel Lift
Spin
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
5PVNJ7BTXS5T50177
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
14422 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2024 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Engine Hours
543 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Body Details
2024 Jerr-Dan 22NGAF6T-W-LP Rollback Body
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 11 settembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.