



95 foto
Ubicazione
Savannah, GA
Savannah, GA
Utilizzo
206 ore
206 ore
Numero di serie
7501560
7501560
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15219040
In piazzale
No
Caratteristiche
Lunette Ring Carrier Trailer, Electric Brakes, Cat Engine, 115 Rated Horsepower, Schwing -, SP-750 model pump, 60 yd/hr Pump Capacity, 3867 - psi Maximum Pressure, 267 bar Maximum Pressure, 57 Aggregate, Wireless Remote Control, Corded Remote Control, Hydraulic Outriggers, Water Tank, Ball Hitch, Ultra Low Sulfur Diesel, Requires Diesel Exhaust Fluid, Aluminum Wheels, 235/80R16 Tires, Tier 4, 2022 US EPA Label, Cat C3.6 4 Cylinder 56 kW Diesel Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid
Note
<br><br> **Title is not available. Bill of sale will be provided to convey ownership upon request.**














Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
7501560
Hour Meter / Odometer
206 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)


















Comandi idraulici
Telecomando
Operational, 1 remote wireless and 1 corded
Spie luminose del motore
Operational
Pressione dell’olio
The fault indicator shuts off after the engine oil pressure rises.
Indicatori
Operational


















Emissions Status
2022 US EPA Label
Marca e modello del motore
Cat, C3.6 engine, 4 Cylinder Engine
Tipo di combustibile
Diesel
Etichetta di controllo delle emissioni
US EPA certification label
Perdita di compressione al minimo (osservazione soggettiva)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Perdite d’olio
No dripping leaks
Perdite di combustibile
No dripping leaks
Perdite del sistema di raffreddamento
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
DEF / AdBlue Tank
Controllo di funzione limitata
The engine started and ran.



















Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri Pompa
Scatola cilindri pompa
Cilindri stabilizzatori
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.


























Ricevitore/Tramoggia
Operational vibrator
Pompa per calcestruzzo
Capsula per roccia/Valvola a "S"
Sistema automatico di lubrificazione
Yes
Condizione molle/staffe
Torsion Axle
Condizioni del telaio
Traverse
No visible damage
Condizioni dell’attacco (strutturale)
Cric stabilizzatore
Number of jacks 3, Hydraulic, Manual
Freni del rimorchio
Electric brakes
Cablaggio e presa rimorchio
Not operationally checked
Segnali luminosi funzionali
Not operationally checked
Indicatori di direzione funzionali
Not operationally checked
Luci dei freni funzionali
Not operationally checked
Dimensione degli pneumatici
All of the tires are the same size, 235/80R16 Front tires
Condizioni degli pneumatici
Profondità del battistrada
LF 7 /32", LR 6 /32", RR 7 /32", RF 8 /32"
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Cavalletti di sostegno
Telecomando
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| date of analysis | May 12, 2026 |
| Silicon | 7.02 PPM |
| Tin | 0.96 PPM |
| Silver | 0 PPM |
| Aluminum | 1.23 PPM |
| Chromium | 0.32 PPM |
| Lead | 1.33 PPM |
| Copper | 8.14 PPM |
| Nickel | 0.59 PPM |
| Iron | 15.62 PPM |
| Glycol | NEG |
| Water | NEG |
| Fuel | <5% |
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.