



69 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
842 ore
842 ore
Numero di serie
HEKY370FAPF004295
HEKY370FAPF004295
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15569054
In piazzale
Sì
Caratteristiche
250 Machine Hours Showing, Hydrostatic, Air Conditioner, Air Ride Seat, Raven Viper 4 & New Holland IntelliView 12 Display, Raven RS1 Antenna/ Receiver, IntelliSteer Autosteer, Requires Diesel Exhaust Fluid, Automatic Boom Height Control, Hydraulic Driven Pump, 1600 gal Stainless Steel Tank, Rinse Tank, 4 Nozzle Bodies, Fence Row Nozzles, Section Control, LED Lights, 420/95R50, 420/95R50 Rear Tires, Hydraulic Axle Adjustment, Crop Dividers, IntelliView 12 Display, IntelliSpray, Nozzle Unlock, Tridekon Crop Dividers, 800/70R38 Michelin Float Tires, Aftermarket Boom Recirculation, Front Fill.






Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
HEKY370FAPF004295
Hour Meter / Odometer
842 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.

















Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Engine
No US EPA Label Present Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.




Limited Function Check
The drivetrain was operational.















Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.





















Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 14 novembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.