



102 foto
Ubicazione
Ewing, IL
Ewing, IL
Utilizzo
4426 ore
4426 ore
Numero di serie
1RW9640DCPC080935
1RW9640DCPC080935
Loading...
Numero ID
#15473465
In piazzale
No
Caratteristiche
Enclosed Cab, Air Conditioner, Differential Lock, 18 Forward 6 Reverse, e18 PowerShift, Gen 4 4600 CommandCenter Display, Requires Diesel Exhaust Fluid, Dual 710/70R42 Front Tires, Front Wheel Weights, Dual 710/70R42 Rear Tires, Hydraulic Trailer Brake Valve, Active Seat II, Ultimate Visibility Package, Extended Warranty (Powertrain) Power Gard thru May 28, 2028 or 5000 hrs. $750 deductible; Equipment-from-Oak-Hill-Contractors
Note
The closing time of lots 187, 188 and 189 are tied together. If a bid is received, then a time extension will be applied to all lots. Once the time closes the high bidder on each lot will be the winner ;















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1RW9640DCPC080935
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational
Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational















Specchi
Sedili/braccioli
Passenger seat
Hydraulic Controls
Not operationally checked
Comandi di guida
Comandi dell’apparato propulsore
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Not operationally checked
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.




























Engine
Requires Diesel Exhaust Fluid
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Limited Function Check
The engine started and ran.












Trasmissione
Operational
Configurazione Assale anteriore
Rigid mount with fixed pivot point
Assale anteriore
Asse posteriore
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.



















Perni centrali di articolazione
Gioco dello sterzo
Condizioni del telaio
Controllo di funzione limitata (macchine rt)
The main chassis components were operational in a limited check.
Brake Type
Hydraulic
Cilindro principale/controllo freni
Tubi/manicotti dei freni
Freno a mano
Held against power, Stopped the machine while rolling
Controllo di funzione limitata (freni)
The brake system functioned, stopping and holding the machine.
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota













Pompe (idrauliche)
Comandi idraulici a distana
Not operationally checked
Motori idraulici
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Perni e boccole dei cilindri
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 15 agosto 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.