



63 foto
Ubicazione
Perris, CA
Perris, CA
Utilizzo
10.456 mi
10.456 mi
Numero di serie
3C7WRNFL4NG421272
3C7WRNFL4NG421272
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15654396
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummings 6 Cylinder 6.7 L Diesel 360 hp Engine, 2022 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, 439 Engine hrs, Air Conditioner, Cruise Control, Power Windows, Exhaust Brake, Allison 6-Speed Automatic Transmission, 7000 lb Front Axle, 13500 lb Rears, 13500 lb GVWR, Aluminum Wheels, 225/70R19.5, Spring Suspension, 198 in Wheelbase, 10 ft 11 in x 68 in Bed, Pintle Hitch
Note
<br><p style="font-size: 16px; color:red;"><strong>TODAY'S PRICE: $65,000 <strike> $72,500 </strike> 10% OFF</strong> </p> <br><a href="/mpe-justreducedprices">Click here to shop for more discounted items</a>














Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3C7WRNFL4NG421272
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
10456 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational
Steer Axle
Rear Axle














Emissions Status
2022 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Emission Label
A/C Compressor
Operational
Blow-by (subjective visual observation)
Minor
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
Diesel Particulate Filter
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
DEF / AdBlue Tank
Limited Function Check
The engine started and ran.
















Engine Hours
439 Engine hrs
Specchi
Controlli della finestra
Both Power
Sedili/braccioli
Cinture di sicurezza
Operational
Comandi di guida
Horn
Air horn missing, Electric horn operational
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Gear Selector
Controllo freni
Operational
Freno motore
Not operationally checked
Miglia ECM
Reader will not display ECM mileage
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.













Componenti dello sterzo
Asse di rotazione (not guidato)
Trasmissione
Operational
Condizioni del telaio
Assale anteriore
Asse posteriore
Rear Axle
Limited Function Check
The drivetrain was operational without a load.
Molle/staffe di sospensione
Boccole sospensioni
Left Steer Tire
Left Rear Drive Tires
Right Rear Drive Tires
Right Steer Tire
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are operational, The park brake is operational.






Corpo Base piana
Intelaiatura di supporto
Pintle Hitch
Not operationally checked
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| date of analysis | Aug 05, 2026 |
| Silicon | 12.3 PPM |
| Tin | 4.19 PPM |
| Silver | 0 PPM |
| Aluminum | 1.38 PPM |
| Chromium | 0 PPM |
| Lead | 0.32 PPM |
| Copper | 1.07 PPM |
| Nickel | 0.37 PPM |
| Iron | 6.57 PPM |
| Glycol | NEG |
| Water | NEG |
| Fuel | <5% |
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 2031. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.