



40 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
144.324 km (89.679 mi)
144.324 km (89.679 mi)
Numero di serie
1FT8W3BT1NEE71871
1FT8W3BT1NEE71871
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15078736
In piazzale
No
Caratteristiche
Located in Lane 43 Spot 15, V8 6.7 L Diesel Engine, 2022 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, 3293 Engine hrs, Exhaust Brake, Automatic Transmission, Differential Lock, 5600 lb Front Axle, 6780 lb Rears, 12000 lb GVWR, Aluminum Wheels, 275/70R18, Spring Suspension, 176 in Wheelbase, 8 ft 8 in x 80 in Bed
Note
Additional information available - Maintenance history, Last registered in the province of British Columbia - The closing times of lots 1333-1334 are tied together - If a bid is received - a time extension will apply to all lots
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 43 Spot 15









Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FT8W3BT1NEE71871
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
144324 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto






Emissions Status
2022 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.














Engine Hours
3293 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.








Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 23 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.