County of grande prairie no. 1, AB, CAN
35.293 km (21.931 mi)
3C7WRNEL1NG401577
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#13813249
In piazzale
Sì
Anno
2022
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3C7WRNEL1NG401577
Caratteristiche
Cummins 6 Cylinder 6.7 L Diesel Engine, 2022 US EPA Label, 1035 Engine hrs, Exhaust Brake, Automatic Transmission, 3176 kg Front Axle, 6124 kg Rears, 8846 kg GVWR, Aluminum Wheels, 225/70R19.5, Spring Suspension, 2022 Milron 11 ft Body, Manual Stabilizers, 2022 Cobra 5500 Maxlift 5100 lb 2 Section Hydraulic Crane, Wireless Remote Control, VMAC 70 cfm Diesel Air Compressor, 2022 Cobra 5500 RSE Crane SN42306 2022 9' Milron Service Body SN 10JV63-0002-2022 2022 VMAC VR70 Underhood Air Compressor SN CLA003
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 17 ottobre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.