46 foto
Ottawa, ON, CAN
324.832 km (201.842 mi)
1XPXP4EX8MD747138
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14174078
In piazzale
Sì
Anno
2021
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1XPXP4EX8MD747138
Caratteristiche
Cummins ISX15 Engine, 2020 US EPA Label, 8231 Engine hrs, Eaton Fuller 18-Speed Manual Transmission, 18180 lb Front Axle, 46000 lb Rears, 64180 lb GVWR, Engine Brake, 264 in Wheelbase, Air Suspension, Air Lift Pusher Axle, Aluminum Wheels, 315/80R22.5 Front Tires, 12R22.5 Rear Tires, Wet Kit, PTO, Air Sliding 5th Wheel, Auto Lube, Dual Fuel Tanks, Headache Rack
Note
Buyer's responsibility for removal of this item
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XPXP4EX8MD747138
Hour Meter / Odometer
324832 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2020 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.
Engine Hours
8231 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 31 ottobre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.