



52 foto
Ubicazione
Davenport, FL
Davenport, FL
Utilizzo
1241 ore
1241 ore
Numero di serie
A5KD2GDBJMG041738
A5KD2GDBJMG041738
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15122923
In piazzale
No
Caratteristiche
Canopy, 4 Passenger, Rear Screen, Locking Front Differential, Brush Guard, Hitch Receiver, Hydraulic Dump Bed, Tier 4, 2022 US EPA Label, Kubota 3 Cylinder 18.2 kW Diesel Engine
















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
A5KD2GDBJMG041738
Hour Meter / Odometer
1241 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Severe floor rust.
Scalini/scale
Corrimano
Funzionalità delle luci esterne
Operational
Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational












Sedili/braccioli
Steering Controls
Comandi idraulici
Comandi dell’apparato propulsore
Dash Console
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Emissions Status
2022 US EPA Label
Emission Label
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.




Trasmissione
Operational
Assale anteriore
Asse posteriore
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.



Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri
Perni e boccole dei cilindri
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.











Trasmissione dello sterzo
Tubi/manicotti dei freni
Freno a mano
Held against power, Stopped the machine while rolling
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are operational, The park brake is operational.
Frame Condition (UTV)
Condizione molle/staffe
Cassone del pianale
Sponda posteriore
Missing right latch.
Bed Hinge Points
Left Front Tire
Left Rear Tire
Right Rear Tire
Right Front Tire
Condizioni delle ruote
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 29 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.