52 Photos
Amaranth, ON, CAN
1.232.990 km (766.145 mi)
1FUJHHDR4MLMM2491
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#13675511
In piazzale
Sì
Anno
2021
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1FUJHHDR4MLMM2491
Caratteristiche
Detroit DD15 505 hp Engine, Detroit DT12-1650-OH 12-Speed Automatic Transmission, 13220 kg Front Axle, 40000 lb Rears, 53220 lb GVWR, Engine Brake, Double Differential Locks, 72 in High Rise Sleeper Cab, Bunk Beds, 229 in Wheelbase, Aluminum Wheels, 11R22.5, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FUJHHDR4MLMM2491
Hour Meter / Odometer
1232990 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
US EPA Label not legible
Limited Function Check
The engine could not be started.
Engine Hours
Dash will not read hours
Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.
Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.
Brakes
The brakes could not be operationally checked.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Engine Section, Drivetrain Section, Electric Section, ABS not working, engine won’t crank, warnings for communication errors
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 19 settembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.