



116 foto
Ubicazione
Castelnau Le Lez, LR, FRA
Castelnau Le Lez, LR, FRA
Utilizzo
908 ore
908 ore
Numero di serie
ZNVRVL155MXE02426
ZNVRVL155MXE02426
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15108979
In piazzale
No
Caratteristiche
Enclosed Cab, Remote Control, Load Moment Indicator, 20.5 m Max Lift Height, 6000 kg Max Lift Capacity, 2021 US EPA Label, Requires AdBlue, 1200 mm Forks, 2400 mm Bucket, Manual Coupler, Outriggers, Auxiliary Hydraulic Plumbing, 5 Ton Winch

















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
ZNVRVL155MXE02426
CE Mark
CE Marked
Hour Meter / Odometer
908 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational



Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual


















Specchi
Sedili/braccioli
Comandi idraulici
Comandi di guida
Heavy steering wheel play
Comandi dell’apparato propulsore
Grafici di carico
Chart book in cab
Warning Lights
Operational
Indicatori
Operational
Heater
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.







Engine
2021 US EPA Label, Requires AdBlue
Engine Serial Number
Blow-by (subjective visual observation)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Engine - Left Side
DEF / AdBlue Tank
Limited Function Check
The engine started and ran.










Trasmissione
Operational
Transfer Case / Drop Box
Operational
Motori principali
Assale anteriore
Usura del perno oscillante dell’asse anteriore
Asse posteriore
Consumo molla oscillante assale posteriore
Trasmissioni finali
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.



















Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Tubazione idraulica ausiliaria
Operational, Front
Cilindro(i) Braccio Sollevamento
Cilindri del braccio telescopico
Cilindro girato trasporto
Cilindri Livellamento
Cilindri stabilizzatori
Steering Cylinders
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.























Condizioni del braccio (telescopico)
Left Side of Boom
Right Side of Boom
Catena/tenditori
Rulli e guide
Guide di usura dei bracci
Stabilizzatori
Trasmissione dello sterzo
Condizioni del telaio
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned during a limited check.
Brake Control
Freno a mano
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are operational, The park brake is operational.
Tire Brands
Left Front: tractionmaster, tractionmaster
Left Front Tire
Left Rear Tire
Right Rear Tire
Right Front Tire
Condizioni delle ruote
Linguette, dadi, prigionieri della ruota



















Condizione della benna della pala caricatrice
Accoppiatore rapido pala caricatrice
Operational
Forche
argano idraulico
Gli articoli devono essere pagati per intero entro lunedì 7 gennaio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.