99 Photos
Rouleau, SK, CAN
1503 ore
C8900527
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13540452
In piazzale
Sì
Anno
2021
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
C8900527
Caratteristiche
1105 Separator Hours Showing, Air Conditioner, Air Ride Seat, Hydrostatic Drive, Reverser, Variable Speed Reel, Auto Header Height Control, Fore & Aft, Harvest Monitor System, Yield & Moisture Sensor, Rear View Camera, Claas Cebis Display, John Deere G5 Plus Display, StarFire 7000 Antenna/ Receiver, AutoTrac Autosteer, SF1 Activation, 2020 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, Rock Trap, 28 ft Auger, Lateral Tilt Feederhouse, Power Folding Grain Tank Extensions, Chaff Spreader, Fine Cut Chopper, 35 in Tracks, 710/65R30 Rear Tires
Note
MAIN OFFICE: WORKORDER, KEY. PLEASE CONTACT RON FOR MORE INFORMATION AT 306.631.5924
Documenti di supporto
Featured Photo
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
C8900527
Hour Meter / Odometer
1503 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Engine
2020 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 19 luglio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.