Ubicazione
Saskatoon, SK, CAN
Saskatoon, SK, CAN
Numero di serie
44160PH03
44160PH03
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15847572
In piazzale
Sì
Caratteristiche
10 in Spacing, Double Shoot, NH3 Package, Auto-Rate Control, Sectional Control, Intelligent Ag Blockage Sensors, Semi-Pneumatic 4.5 in Packer, 2021 L9650 650 bu 4 Compartment Tow-Between Air Cart, Tank S/N 44222AS01 Double Fan, Variable Rate Metering System, Saddle Tank, Storage Platform, TopCon X35 Display, Digi-Star SL2140 ISO Scale, Dual Rear Tires, Rear View Camera, 5 Section NH3 Control, Continental Cooler
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
44160PH03
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 12 dicembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.