79 Photos
North franklin, CT
87.984 mi (141.597 km)
JALE5W168L7900216
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13199591
In piazzale
Sì
Anno
2020
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
JALE5W168L7900216
Caratteristiche
Isuzu 4HK1TC 4 Cylinder 317 cid Diesel 210 hp Engine, 2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 11477 Engine hrs, Automatic Transmission, 6830 lb Front Axle, 12980 lb Rears, 17950 lb GVWR, Steel, 225/70R19.5, Spring Suspension, 201 in Wheelbase, Supreme Corporation 22 ft x 96 in Wide x 91 in High Body, Walk-Up Ramp
Note
; Deficiency noted - Please see Inspection Report
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
JALE5W168L7900216
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
87984 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran. The power steering has a hose leak.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Engine Hours
11477 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, The rear bumper, the right side, and the front bumper are damaged.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 15 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.