



79 foto
Ubicazione
Concord, ON, CAN
Concord, ON, CAN
Utilizzo
54.295 km
54.295 km
Numero di serie
4UZAARFD2LCLT0883
4UZAARFD2LCLT0883
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#14489411
In piazzale
No
Caratteristiche
Cummins 6 Cylinder 6.7 L Diesel 240 hp Engine, 2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 1648 Engine hrs, Air Conditioner, Automatic Transmission, 8000 lb Front Axle, 17500 lb Rears, 25500 lb GVWR, Air Conditioner, Kitchen Appliances, Fire Suppression System, Generator, 4 50-amp panels and 4 100-amp transfer switches per truck, 2 Air conditioning units per truck, 2 Powertech Diesel Generators (30kw & 38kw), 4-seat configuration in the cab to carry up to four team members to all events, Hot water tank, 125-gallon water holding tank per truck, Advanced water filtration system with two 20-gallon pressurized filtered water tanks, Third-eye six camera system with bird's eye view, 3 True 48" Fridges per truck, 1 True 48" freezer per truck,
















Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
4UZAARFD2LCLT0883
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
54295 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational














Emissions Status
2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Emission Label
A/C Compressor
Operational
Blow-by (subjective visual observation)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
Diesel Particulate Filter
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
DEF / AdBlue Tank
Limited Function Check
The engine started and ran.














Engine Hours
1648 Engine hrs
Specchi
Controlli della finestra
Both Manual
Sedili/braccioli
Cinture di sicurezza
Operational
Comandi di guida
Horn
Electric horn operational
Pressione dell’olio
No oil pressure indicator 45 PSI
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Gear Selector
Controllo freni
Operational
Miglia ECM
33737 ECM mi
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.











Componenti dello sterzo
Asse di rotazione (not guidato)
Trasmissione
Operational
Condizioni del telaio
Assale anteriore
Limited Function Check
The drivetrain was operational without a load.
Molle/staffe di sospensione
Boccole sospensioni
Left Steer Tire
Left Rear Drive Tires
Right Rear Drive Tires
Right Steer Tire
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are operational, The park brake is operational.
























Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 8 gennaio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.