



55 foto
Ubicazione
Nevada, IA
Nevada, IA
Utilizzo
88.307 mi
88.307 mi
Numero di serie
2FMPK3G95LBB51767
2FMPK3G95LBB51767
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15561417
In piazzale
No
Caratteristiche
4 cyl 2.0 L Gasoline Engine, 2020 US EPA Label, Automatic Transmission, Air Conditioner, Power Windows, Power Locks, Rear View Camera
















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2FMPK3G95LBB51767
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
88307 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational
Emissions Status
2020 US EPA Label


















Posti a sedere
Rivestimento
Head Liner
Tappetini da pavimento
Pressione dell’olio
No oil pressure indicator
Spie luminose del motore
Operational, Check engine light stays on
Indicatori
Operational
Comandi di guida
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.








Emission Control Label
US EPA certification label
A/C Compressor
Operational
Starter
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.



Trasmissione
Asse di rotazione (guidato)
Rear Axle
Limited Function Check
The drivetrain was operational.










Trasmissione dello sterzo
Cilindro principale/comando freni
Tubi/manicotti dei freni
Not operationally checked
Freno a mano
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are weak, The park brake is operational.
Condizioni del telaio
Condizione molle/staffe
Dimensione degli pneumatici (4)
245/60R18 front tires, 245/60R18 rear tires
Left Front Tire
Left Rear Tire
Right Rear Tire
Right Front Tire
Wheel Condition
No visible damage or missing components
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.