Mont-saint-hilaire, QC, CAN
619.481 km (384.928 mi)
5KJJAED10KPKA0175
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#13392881
In piazzale
No
Anno
2019
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
5KJJAED10KPKA0175
Caratteristiche
Detroit DD16 6 Cylinder 15.6 L Diesel 600 hp Engine, 2019 US EPA Label, 13950 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller RTLO-18918B 18-Speed Manual Transmission, Double Differential Locks, 13300 lb Front Axle, 46000 lb Rears, Meritor RT-46-164 Drive Axles, 4.10:1 Axle Ratio, Air Ride Cab, 48 in Flat Top Sleeper Cab, Aluminum Front Wheels, 425/65R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Air Ride Suspension, 244 in Wheelbase, PTO, Wet Kit, Headache Rack, Dual Fuel Tanks
Note
CE LOT POSSEDE UN DISPOSITIF DE CONTROLE DES EMISSIONS MODIFIEE / THIS LOT HAS AN ALTERED EMISSIONS CONTROL DEVICE, PAS D'ACHETEUR DE L'ONTARIO ET DES ETATS-UNIS / NO ONTARIO AND US BUYERS,
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 5 giugno 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.