



22 foto
Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
2008 ore
2008 ore
Numero di serie
4XABAPD45K8939037
4XABAPD45K8939037
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15439974
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Enclosed Cab, 2 Passenger, Windshield, Rear Screen, Brush Guard, Hitch Receiver, Manual Dump Bed, Tier 4, 2019 US EPA Label, Kubota D902 – EF01 Diesel Engine
Note
No Title Available- Sold with Bill of Sale Only







Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
4XABAPD45K8939037, No serial number or manufacturer’s identifying number found. This unit may be difficult to export.
CE Mark
No CE mark found
Hour Meter / Odometer
2008 hrs, Meter reading could not be obtained-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.





Controllo di funzione limitata (cs)


Emissions Status
2019 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started but did not run smoothly. Throttle is sticking

Electric
When temporary power source is removed vehicle shuts down immediately. Temporary power source was used for inspection

Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked. Drive train cannot be operationally checked due to throttle sticking






Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Drivetrain Section, Electric Section
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 4 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.