



37 foto
Ubicazione
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Utilizzo
89.340 km (55.514 mi)
89.340 km (55.514 mi)
Numero di serie
1FVACXFC8KHKL6569
1FVACXFC8KHKL6569
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15323607
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 10 Spot 14, Cummins B5.7 Diesel 200 hp Engine, 2018 US EPA Label, 6857 Engine hrs, Automatic Transmission, 12000 lb Front Axle, 21000 lb Rears, 33000 lb GVWR, 11R22.5, Dual Steering Boxes, Spring Suspension, 178 in Wheelbase, Auxiliary Engine, Vacuum Sweeper, Dual Controls, Front Spray Bar, 52 in Under Body Broom, Gutter Brooms, Water System, Hydraulic Dump, Rear-View Camera
Note
Transfert de propriété en cours / transfer of ownership being processed - insp 27-03 - Contrôles au conteneur RBA / Controls at RBA container
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 10 Spot 14








Featured Photo
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVACXFC8KHKL6569
Hour Meter / Odometer
89340 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Indicazione ore aggiuntive






Emissions Status
2018 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran. Was not able to raise dump body to take info and video of the second engine


Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.









Engine Hours
6857 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.












Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 3 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.