55 Photos
Amaranth, ON, CAN
1.180.306 km (733.408 mi)
3AKJGLFG6KDJZ9810
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#13318544
In piazzale
Sì
Anno
2019
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3AKJGLFG6KDJZ9810
Caratteristiche
Cummins X15 6 Cylinder Diesel 450 hp Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, 17951 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller 10-Speed Manual Transmission, Double Differential Locks, 12500 lb Front Axle, 40000 lb Rears, 52500 lb GVWR, Air Ride Cab, 70 in Sleeper Cab, Aluminum Front Wheels, 295/75R22.5, Airliner Air Ride Suspension, 233 in Wheelbase, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks
Note
TRUCK IS CURRENTLY REGISTERED IN MANITOBA ;
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3AKJGLFG6KDJZ9810
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
1180306 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
US EPA Label not legible Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Engine Hours
17951 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 30 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.