51 Photos
Lake worth, TX
79.894 mi (128.577 km)
1FD0X5HTXKED95605
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#13344453
In piazzale
Sì
Anno
2019
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1FD0X5HTXKED95605
Caratteristiche
ford V8 6.7 L Diesel Engine, 2022 US EPA Label, Ford 6-Speed Automatic Transmission, 7000 lb Front Axle, 14706 lb Rears, 19500 lb GVWR, 225/70R19.5 Front Tires, 225/70R19.5 Rear Tires, Spring Suspension, 192 in Wheelbase, PTO, RKI C84DW94 13 ft Body, Hydraulic Stabilizers, 2004 Stellar 6620 6000 lb Hydraulic Crane, Wireless Remote Control, Lincoln 10500 W Gasoline Generator Set, LandHonor LHR-GAC60T 30 cfm Gasoline Air Compressor, Air Hose Reel, Lincoln Ranger 10500 W 210 A Gasoline Welder
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FD0X5HTXKED95605
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
79894 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2022 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked. PTO would not engage
Engine Hours
No hour meter
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 23 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.