



109 foto
Ubicazione
Houston, TX
Houston, TX
Utilizzo
216.450 mi
216.450 mi
Numero di serie
1FTFW1RG9KFB03447
1FTFW1RG9KFB03447
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#14928117
In piazzale
No
Caratteristiche
3.5 L Gasoline Engine, 2019 US EPA Label, Automatic Transmission, Air Conditioner, Power Driver's Seat, Power Adjustable Pedals, Power Windows, Sunroof, Power Sliding Rear Window, Spray-On Bed Liner, 7050 lb GVWR, 35x12.50r20 Tires, 5 ft 5 in Bed




































Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FTFW1RG9KFB03447
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
216450 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational






















Emission Control Label
US EPA certification label
A/C Compressor
Operational
Starter
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
Has residue under truck can not tell were it is coming from
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
After jump starting, the engine ran.





Trasmissione
Transfer Case
Asse di rotazione (guidato)
Rear Axle
Limited Function Check
The drivetrain was operational.






















Specchi
Windshield Wipers Operational
Yes
Sedili/braccioli
Cinture di sicurezza
Operational
Comandi di guida
Gear Selector
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational, Check engine light stays on
Indicatori
Operational
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational
Limited Function Check
The main components are in place and operational as noted.
























Componenti dello sterzo
Cilindro principale/comando freni
Tubi/manicotti dei freni
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are operational, The park brake is operational.
Condizioni del telaio
Suspension Condition
Cassone del pianale
Sponda posteriore
Will not open
Left Front Tire
Left Rear Tire
Right Rear Tire
Right Front Tire
Wheel Condition
No visible damage or missing components
Steer Tires
Rear Tires
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.