22 Photos
Lebanon, TN
2017 ore
12875
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13296674
In piazzale
Sì
Anno
2018
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
12875
Caratteristiche
3 Stage Mast, Full Free Lift, 187 in Max Lift Height, 88 in Lowered Mast Height, 42 in Forks, Side Shift, Solid Pneumatic Tires, 2018 US EPA Label, Toyota 4 Cylinder 3.6 L Dual Fuel Engine
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
12875
Hour Meter / Odometer
2017 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Limited Function Check
After jump starting, the engine ran. The engine would not re-start after shutting down without jump starting.
Electric
The electrical system was operational.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: ran out of fuel but operated
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 16 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.