



38 foto
Ubicazione
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Utilizzo
52.612 km (32.692 mi)
52.612 km (32.692 mi)
Numero di serie
2NP3LJ0X9JM491415
2NP3LJ0X9JM491415
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14478319
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 6 Spot 30, Paccar PX-9 6 Cylinder 8.9 L Diesel 330 hp Engine, 2017 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 4196 Engine hrs, Engine Brake, Allison 3500 Automatic Transmission, Double Differential Locks, 19995 lb Front Axle, 45988 lb Rears, 6.14:1 Axle Ratio, 29938 kg GVWR, Air Ride Cab, 315/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Air Ride Suspension, 202 in Wheelbase, GD Steel Spreader, 2 Spinners, In-Cab Controls, Steel Body
Note
insp 25-10 Inspection annuelle expiree / annual inspection expired - Item additionnel a la sortie / Additional item at the check out.
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 6 Spot 30











Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2NP3LJ0X9JM491415
Hour Meter / Odometer
52612 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.






Emissions Status
2017 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.


Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.





Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.





Engine Hours
4196 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.









Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Important engine oil leak
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 16 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.