



91 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
86.631 km
86.631 km
Numero di serie
2NKHLJ0X6JM994198
2NKHLJ0X6JM994198
Loading...
Numero ID
#15540362
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Paccar PX-9 6 Cylinder 8.9 L Diesel 350 hp Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, 7472 Engine hrs, Engine Brake, Allison 3000 6-Speed Automatic Transmission, Double Differential Locks, 8501 kg Front Axle, 18144 kg Rears, Spicer DSP41 Drive Axles, 5.29:1 Axle Ratio, 26645 lb GVWR, Air Ride Cab, Aluminum Wheels, 385/65R22.5 Front Tires, 11R24.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Paccar Air Ride Suspension, 238 in Wheelbase, PTO, Steel 5351 L Debris Tank, Hoist, 800 gal Fresh Water Tank, Full Open Tailgate, Hydraulic Tailgate Locks, 16 ft Telescopic Boom, 6 in Suction Hose, Interpump T1750 Hydraulic Driven Pump, Robuschi 105 Blower w/ 2594 hrs, Dynablast MHGSQ420F-12V 420000 BTU Boiler w/ 452 hrs, Cordless Remote Control














Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2NKHLJ0X6JM994198










Emissions Status
No US EPA Label Present Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.



















Engine Hours
7472 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.











































Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 21 agosto 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiFai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.