



60 foto
Ubicazione
Dunnigan, CA
Dunnigan, CA
Utilizzo
92.195 mi
92.195 mi
Numero di serie
1FDYF7DX5JDF01778
1FDYF7DX5JDF01778
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15737904
In piazzale
Sì
Caratteristiche
V8 6.7 L Diesel Engine, 2018 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, Automatic Transmission, 13200 lb Front Axle, 24000 lb Rears, 37000 lb GVWR, 11R22.5, Spring Suspension, 281 in Wheelbase, PTO, 20 ft - 32 ft 2 Section Boom, A-Outriggers, 2016 Palfinger M13A 8500 lb Crane, 20 ft x 96 in Bed, Pintle Hitch





Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FDYF7DX5JDF01778
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
92195 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.







Emissions Status
2018 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.





Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked. Could not get PTO to engage











Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.



























Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Hydraulics Section, Could not get PTO to engage to function test crane or dump bed
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 13 novembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.