



117 foto
Ubicazione
Jebel Ali Free Zone, ARE
Jebel Ali Free Zone, ARE
Utilizzo
30.563 ore
30.563 ore
Numero di serie
CAT00D6RAPPP00203
CAT00D6RAPPP00203
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15465356
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Enclosed Cab, Air Conditioner, 4000 mm Wide Straight Blade w/ Single Tilt, Drawbar, 910 mm Single Grouser Track Shoes

















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
CAT00D6RAPPP00203
Hour Meter / Odometer
30563 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Partial paint
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Some not operational, Headlights are not operational lights are not operational



Allarme di spostamento
Inoperable
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual




















Sedili/braccioli
Specchi
Steering Controls
Comandi idraulici
Comandi dell’apparato propulsore
Dash Console
Right hand side covered with tape
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Air Conditioner
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
















A/C Compressor
Operational
Blow-by (subjective visual observation)
Minor
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
After jump starting, the engine ran.






Trasmissione
Dripping leak
Freni di servizio
Motori principali
Trasmissioni finali
Controllo di funzione limitata (apparato propulsore-cingoli)
The drivetrain was operational without a load.







Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri di sollevamento Lama
Dripping leak on the left cylinder, Dripping leak on the right cylinder
Lama Tilt Cilindri
Dripping leak on the right cylinder
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.


















Condizioni della lama
Condizioni del tagliente della lama
Condizioni del braccio di spinta/telaio a C
Perni di articolazione dei bracci di spinta
Perni e boccole di accoppiamento inclinato/ad angolo
Angle Linkage Pins and Bushings
Boccole/perni di articolazione delle lama
Controllo di funzione limitata (bulldozer)
The main components were operational in a limited check.
Frame Condition
Painted
Vaschette di raccolta
Rusted






























Aste dei perni di articolazione
Usura del perno di articolazione della barra equalizzatrice
Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Track Pads
Left Grouser Height
60 mm
Left Track Links
Left Track Bushings
Bushings have been turned
Left Carrier Rollers
Left Track Rollers
Left Front Idler
Left Rear Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Track Pads
Some Pad bolt and screw are missing
Right Grouser Height
60 mm
Right Track Links
Right Track Bushings
Bushings have been turned
Right Carrier Rollers
Right Track Rollers
Right Front Idler
Right Rear Idler
Right Sprocket
Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 8 gennaio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.