




49 foto
Chehalis, WA
206.843 mi (332.882 km)
3C7WRNBL1HG704285
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14494577
In piazzale
Sì
Anno
2017
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3C7WRNBL1HG704285
Caratteristiche
Cummins V8 6.7 L Diesel Engine, 2017 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 1467 Engine hrs, Exhaust Brake, Automatic Transmission, 7250 lb Front Axle, 13500 lb Rears, 19500 lb GVWR, 225/70R19.5, Spring Suspension, 172 in Wheelbase, 2017 Iowa Mold Tooling 13 ft 6 in Body, Champion BGR7H Gasoline Air Compressor, Air Hose Reel
Note
All Washington buyers must sign title applications















Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3C7WRNBL1HG704285
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
206843 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.







Emissions Status
2017 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.


Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.










Engine Hours
1467 Engine hrs, Hours may be inaccurate based on the mileage
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Rock chips on the passenger side of the windshield.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 26 dicembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.