




42 foto
Mead, CO
1988 ore
V8H0914172743
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14594401
In piazzale
Sì
Anno
2017
Costruttore
Modello
Tipo di bene
TVE
Numero di serie o VIN
V8H0914172743
Caratteristiche
Lunette Ring Hitch, Torsion Axle, Vermeer Steel Debris Tank, Rear Hose Reel, Fresh Water Tank, Hydraulic Lift Tailgate, Telescopic Boom, 4 in Suction Hose, Engine Driven Pump, Blower, 235/75R17.5 Tires, 20000 lb GVWR, Diesel Engine
Note
Engine codes active - see photos



























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
V8H0914172743
Hour Meter / Odometer
1988 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.





Limited Function Check
The engine started and ran.
Numero ID
#14594891
In piazzale
Sì
Anno
2017
Costruttore
Tipo di bene
UTA
Numero di serie o VIN
1M9FE1221HS284817
Caratteristiche
Lunette Ring Hitch, Torsion Axle, 235/75R17.5 Tires, 20000 lb GVWR










Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1M9FE1221HS284817, The serial number is not legible. This unit may be difficult to export.
Hour Meter / Odometer
0 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 6 marzo 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.