



84 foto
Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
294.436 mi (473.849 km)
294.436 mi (473.849 km)
Numero di serie
3ALHCYCY3HDJH0236
3ALHCYCY3HDJH0236
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15015661
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummins ISL9 6 Cylinder 8.9 L Diesel 270 hp Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, 11747.5 Engine hrs, Allison 3000 Automatic Transmission, 12000 lb Front Axle, 40000 lb Rears, Meritor MT-40-14X4 Drive Axles, 4.63:1 Axle Ratio, 52000 lb GVWR, Air Ride Cab, 11R22.5, Air Ride Suspension, 256 in Wheelbase, Thermo King Whisper Reefer Unit, Hackney 26 ft x 102 in Wide x 79 in High Body, Liftgate
Note
Seller supplied maintenance record attached in the document section below
Documenti di supporto












Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3ALHCYCY3HDJH0236
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
294436 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.












Emissions Status
US EPA Label not legible Requires Diesel Exhaust Fluid, Could not read wire over top
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.



Brakes
The brakes are operational.















Engine Hours
11747.5 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.







































Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Could not get reefer to start
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 22 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.