



42 foto
Ubicazione
Avignon, PACD, FRA
Avignon, PACD, FRA
Utilizzo
129.971 km (80.761 mi)
129.971 km (80.761 mi)
Numero di serie
VF1FL000456559992
VF1FL000456559992
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15292287
In piazzale
Sì
Caratteristiche
4 cyl Engine, Manual Transmission, Air Conditioner, Power Windows, Power Locks, 3 Passengers, Euro 6
Note
** Carte Grise // French Registration // Documents disponibles dans l'inspection // Available documents visible as supporting documents ** ** PAS DE CONTROLE TECHNIQUE - UNIQUEMENT POUR LES PROFESSIONNELS DE L'AUTOMOBILE ET CLIENTS EXPORT/ NO TECHNICAL INSPECTION - FOR PROFESSIONAL AND AUTHORIZED DEALERS AND EXPORT BUYERS ONLY **










































Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
VF1FL000456559992
Hour Meter / Odometer
129971 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 2 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiFai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.