



41 foto
Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
221.122 mi (355.862 km)
221.122 mi (355.862 km)
Numero di serie
5PVNE8JV7G4S54873
5PVNE8JV7G4S54873
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15569603
In piazzale
No
Caratteristiche
Hino 6 Cylinder 469 cid Diesel 220 hp Engine, US EPA Label, Automatic Transmission, 10000 lb Front Axle, 19000 lb Rears, 25950 lb GVWR, 11R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Spring Suspension, 273 in Wheelbase, Lyncoach 26 ft x 96 in Wide x 96 in High Body, Liftgate







Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
5PVNE8JV7G4S54873
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
221122 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.








Emissions Status
US EPA Label
Limited Function Check
The engine could not be started. The bolts are missing for the valve cover


Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.

Brakes
The brakes could not be operationally checked.








Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked. Unit was towed to its current location















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, The engine is partially dismantled, unit was towed to its current location
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 10 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Invia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.