



139 foto
Ubicazione
Henderson, NV
Henderson, NV
Utilizzo
483.912 mi
483.912 mi
Numero di serie
3AKJGNBG7GDHT8401
3AKJGNBG7GDHT8401
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#14373718
In piazzale
No
Caratteristiche
Cummins ISX15 6 Cylinder 15 L Diesel 550 hp Engine, 2015 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, 19299.55 Engine hrs, Air Conditioner, Cruise Control, Power Windows, Engine Brake, Eaton Fuller RTLO-18918B 18-Speed Manual Transmission, 14700 lb Front Axle, 46000 lb Rears, Meritor RT-46-160 Drive Axles, 3.73:1 Axle Ratio, 59300 lb GVWR, Air Ride Cab, 72 in Flat Top Sleeper Cab, Bunk Beds, Aluminum Wheels, 425/65R22.5 Front Tires, 315/70R22.5 Rear Tires, Double Frame, Airliner Air Ride Suspension, 244 in Wheelbase, PTO, Miller Steel Wrecker Body, 80000 lb Winch Capacity, 35000 lb Boom Rating



























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3AKJGNBG7GDHT8401
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational


















Emissions Status
2015 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Limited Function Check
The engine started and ran.


































Engine Hours
19299.55 Engine hrs
Specchi
Controlli della finestra
Sedili/braccioli
Cinture di sicurezza
Operational
Comandi di guida
Horn
Air horn operational, Electric horn operational
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Controllo freni
Operational
Freno motore
Not operationally checked
Frizione
Engages
Controllo presa di potenza
Air engaged, Operational
Miglia ECM
484904 ECM mi
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






































Componenti dello sterzo
Asse di rotazione (not guidato)
Trasmissione
Operational
Presa di forza
Operational, Air operated
Pompa a presa di potenza
Operational
Condizioni del telaio
Differenziale (centrale)
Asse posteriore
Air Bag sospensione cabina
Molle/staffe di sospensione
Boccole sospensioni
Airbag
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Kit idraulica da bagnato
Serbatoio idraulico






















Intelaiatura di supporto
Raccordi aria compressa/elettrici esterni
Not operationally checked
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.