



115 foto
Ubicazione
Livingston, LA
Livingston, LA
Utilizzo
65.132 mi
65.132 mi
Numero di serie
1FVDCXDT7HHHS8750
1FVDCXDT7HHHS8750
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#11983317
In piazzale
Sì
Caratteristiche
7136.3 Engine hrs, Air Conditioner, Cruise Control, Allison 3500 5-Speed Automatic Transmission, 13220 lb Front Axle, 21000 lb Rears, Meritor MS-21-14X Drive Axles, 5.57:1 Axle Ratio, 33000 lb GVWR, Cummins ISB 6.7 L Ultra Low Sulfur Diesel 250 hp Engine, 2016 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 11R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Spring Suspension, 190 in Wheelbase, PTO, 47 ft Sheave Height, 23790 lb Capacity, Rear Mounted, 37 ft Reach, Insulated Upper Boom, 18 in Auger, Pole Guide, Auxiliary Hydraulics, Turret Mounted Winch, Altec 16 ft Body, A-Outriggers, Rear Outriggers, Bumper Mounted Winch, Hydraulic Hose Reel
Note
<br><br>**Title may not be available for up to 65 business days after auction**



















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVDCXDT7HHHS8750
Hour Meter / Odometer
65132 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Hood damage , grill damage , left fender damage
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational
Steer Axle
Rear Axle























Engine Hours
7136.3 Engine hrs
Specchi
Controlli della finestra
Both Manual
Sedili/braccioli
Torn cover right side
Cinture di sicurezza
Operational
Comandi di guida
Horn
Air horn operational, Electric horn operational
Pressione dell’olio
The fault indicator shuts off after the engine oil pressure rises. The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Gear Selector
Controllo freni
Operational
Controllo presa di potenza
Air engaged, Operational
Miglia ECM
65132.4 ECM mi
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.




















Emissions Status
2016 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Emission Label
A/C Compressor
Operational
Blow-by (subjective visual observation)
Minor
Avviatore
Operational
Air Compressor
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
Diesel Particulate Filter
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
DEF / AdBlue Tank
Limited Function Check
The engine started and ran.





















Componenti dello sterzo
Asse di rotazione (not guidato)
Trasmissione
Operational, Dripping leak
Presa di forza
Operational
Pompa a presa di potenza
Operational, Dripping leak
Condizioni del telaio
Asse posteriore
Limited Function Check
The drivetrain was operational without a load.
Molle/staffe di sospensione
Boccole sospensioni
Left Steer Tire
Left Rear Drive Tires
Right Rear Drive Tires
Right Steer Tire
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Kit idraulica da bagnato
Serbatoio idraulico
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are operational, The park brake is operational.
































Cassone del pianale
Damage right front , front door won’t open
Intelaiatura di supporto
Valvole
Tubi (idraulici)
Motore di brandeggio
Cilindro(i) Braccio Sollevamento
Cilindro Braccio Estensione
Cilindri stabilizzatori
Guide di usura dei bracci
Condizioni del braccio (telescopico)
Scala con vassoio cavi
Cuscinetto piattaforma girevole
Controlli Stabilizzatore
Console di comando
Comandi idraulici
Leva di blocco dei comandi
Operational
Gauges
Operational
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.