



60 foto
Ubicazione
Albemarle, NC
Albemarle, NC
Utilizzo
862.436 mi
862.436 mi
Numero di serie
5KJJAEDVXFPGK3216
5KJJAEDVXFPGK3216
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13978538
In piazzale
No
Caratteristiche
450 hp Engine, 2015 US EPA Label, 44563 Engine hrs, Eaton Fuller FRO-16210C 10-Speed Manual Transmission, 14320 lb Front Axle, 40000 lb Rears, 54320 lb GVWR, Double Differential Locks, 203 in Wheelbase, Air Suspension, Aluminum Wheels, 11R24.5 Front Tires, 285/75R24.5 Rear Tires, Wet Kit, PTO, Dual Fuel Tanks
Note
***The current inspection report was completed in September of 2025. The current operating and/or physical condition of the truck has not been verified by IronPlanet since that day. IronPlanet claims no responsibility for the condition or description of this item. This item does not include any protection offered by IronClad Assurance. A buyer may NOT submit a dispute claim on this item.***<br><br>***Title may not be available for up to 65 business days after auction***</p>









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
5KJJAEDVXFPGK3216
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
862436 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.









Emissions Status
2015 US EPA Label
Limited Function Check
The engine could not be started.

















Engine Hours
44563 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.



Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.






Brakes
The brakes could not be operationally checked.


Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.














Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: The engine could not be started and the reason is unknown.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.