



21 foto
Ubicazione
Phoenix, AZ
Phoenix, AZ
Utilizzo
16.199 ore
16.199 ore
Numero di serie
1UYVS2536FU281903
1UYVS2536FU281903
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15008880
In piazzale
Sì
Caratteristiche
2015 Carrier 7300X Refrigeration Unit, 16199 Total Hours, Aluminum/Steel Combination Frame, Air Ride Sliding Suspension, Aluminum Floor, Swing Door, 65000 lb GVWR
Note
The closing times of lots 887 thru 890 are tied together. If a BID is received, then a time extension will be applied to all lots. Once the time closes, the higher bidder on each lot will be the winner ;



















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1UYVS2536FU281903
Refrigeration Unit Serial Number
RAA91389431
CE Mark
No CE mark found
Hour Meter / Odometer
16199 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.


Refrigeration Unit Function Check
The engine started and ran.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 16 aprile 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.