



68 foto
Ubicazione
Brea, CA
Brea, CA
Utilizzo
30.973 mi
30.973 mi
Numero di serie
1FDUF5GY0FEB33437
1FDUF5GY0FEB33437
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15452740
In piazzale
No
Caratteristiche
Ford 6.8 L Gasoline Engine, 2015 US EPA Label, Air Conditioner, Cruise Control, Automatic Transmission, 6500 lb Front Axle, 13660 lb Rears, 19000 lb GVWR, 225/70R19.5, Spring Suspension, 141 in Wheelbase, PTO, Hydraulic System, 400 lb Capacity, Center Mounted, One-Person Articulated Boom, Utility Body, 11 ft x 96 in Bed, Pintle Hitch
Note
<br><br>***Title may not be available for up to 60 business days after auction***



















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FDUF5GY0FEB33437
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
30973 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational
Steer Axle
Rear Axle








Emissions Status
2015 US EPA Label
Emission Label
A/C Compressor
Operational
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
After jump starting, the engine ran. The engine would not re-start after shutting down without jump starting.












Specchi
Controlli della finestra
Both Manual
Sedili/braccioli
Cinture di sicurezza
Operational
Comandi di guida
Horn
Electric horn operational
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Gear Selector
Controllo freni
Operational
Controllo presa di potenza
Operational
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





Trasmissione
Operational
Asta trasmissione
Presa di forza
Operational
Asse di rotazione (guidato)
Asse posteriore
Limited Function Check
The drivetrain was operational.








Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindro Braccio Sollevamento
Cilindro braccio secondario (articolato)
Cilindri
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
















Cassone del pianale
Intelaiatura di supporto
Controllo di funzione limitata (pianale ribaltabile)
The main chassis components were operational in a limited check.
Trasmissione dello sterzo
Brake Type
Hydraulic brakes
Cilindro principale/controllo freni
Tubi/manicotti dei freni
Freno a mano
Held against power
Controllo di funzione limitata (freni)
The brake system functioned, stopping and holding the machine.
Condizione molle/staffe
Boccole sospensioni
Condizioni del telaio
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Certificazione dielettrica
There was no Dielectric Certification label located on the machine
Cuscinetto piattaforma girevole
Condizioni del braccio (telescopico)
Condizioni del braccio retrattile
Work Bucket
Comandi idraulici
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 2031. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.