



56 foto
Ubicazione
Lake Worth, TX
Lake Worth, TX
Utilizzo
274.646 mi
274.646 mi
Numero di serie
1MA2AN07Y6FM018128
1MA2AN07Y6FM018128
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15900216
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 32 Spot 8, Mack MP8 505 hp Engine, 2014 US EPA Label, 15325 Engine hrs, Mack 18-Speed Manual Transmission, 14320 lb Front Axle, 44000 lb Rears, 58320 lb GVWR, 225 in Wheelbase, Camelback, 11R24.5, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks, Lowboy Ramps
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 32 Spot 8










Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1MA2AN07Y6FM018128
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
274646 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.









Emissions Status
2014 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.
















Engine Hours
15325 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.


















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Service def message displayed, vehicle will not go over 5 MPH service engine light on
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 26 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.