



65 foto
Ubicazione
Bonifay, FL
Bonifay, FL
Utilizzo
681 ore
681 ore
Numero di serie
A2JS210262
A2JS210262
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#14745604
In piazzale
No
Caratteristiche
3 Stage Mast, 188 in Max Lift Height, 83 in Lowered Mast Height, 48 in Forks, Side Shift, 36 V, Battery Charger


















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
A2JS210262
Hour Meter / Odometer
681 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Funzionalità delle luci esterne
Operational

Allarme di spostamento
Inoperable
Segnalatore acustico (clacson)
Inoperable
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual





Comandi idraulici
Comandi di guida
Comandi dell’apparato propulsore
Indicatori
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





Batterie
Functioned during the inspection
Cavi e connessioni
Carica-batterie
Included Appears normal - Not operationally checked
Controllo di funzione limitata
The electrical system was operational in a limited check.





Assale anteriore
Asse posteriore
Trasmissioni finali
Limited Function Check
The drivetrain was operational.













Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Low fluid level
Tubi (idraulici)
Steering Cylinders
Free Lift Cylinder
Cilindri di sollevamento torre
Cilindri di rotazione torre
Cilindro sollevatore laterale
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.


















Condizioni del montante/braccio
Catena/tenditori
Guide e rulli del carrello
Spostamento laterale
Forks
Hole in tip
Condizioni del telaio
Freno a mano
Controllo di funzione limitata (freni)
The brake system functioned, stopping and holding the machine.
Left Front Tire
Left Rear Tire
Right Front Tire
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.