



31 foto
Ubicazione
North Franklin, CT
North Franklin, CT
Utilizzo
4758 ore
4758 ore
Numero di serie
2EP330305F1021321
2EP330305F1021321
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15269309
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Multi-Fuel Fueled, Single Phase, 120 V / 240 V Input, MQ Power Whisperwatt DA-7000SSA Generator, Tier 4, 2015 US EPA Label, CARB Compliant, Kubota Z482 2 Cylinder 9.2 kW 0.479 L Diesel Engine, Lunette Ring Carrier Trailer, Electric Brakes






















Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2EP330305F1021321
Unit Serial Number
Hour Meter / Odometer
4758 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.





Emissions Status
2015 US EPA Label, CARB Compliant
Limited Function Check
The engine could not be started.




Generator
The unit could not be started and run. Some components could not be properly checked.
Heating Unit
The heater could not be operationally checked.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Electric Section, Dead battery or otherwise, No response from controls with jump pack on
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 1 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.