93 Photos
North franklin, CT
517.294 mi (832.504 km)
3ALACWDTXFDGC1008
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13237323
In piazzale
Sì
Anno
2015
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3ALACWDTXFDGC1008
Caratteristiche
Cummins ISB 6 Cylinder 6.7 L Diesel 220 hp Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, 14580 Engine hrs, Allison 2200 Automatic Transmission, 10000 lb Front Axle, 19000 lb Rears, Detroit DA-RS-19.0-4 Drive Axles, 5.56:1 Axle Ratio, 26000 lb GVWR, Steel, 11R22.5, Airliner Air Ride Suspension, 270 in Wheelbase, Morgan 26 ft x 102 in Wide x 103 in High Body, Liftgate
Note
MECHANICAL ISSUE(S) NOTED - PLEASE SEE INSEPCTION REPORT ; ; Deficiency noted - Please see Inspection Report
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3ALACWDTXFDGC1008
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
517294 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
US EPA Label not legible Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran. Engine oil leak, rear main leak
Limited Function Check
The drivetrain was operational. Has trouble moving in reverse
Brakes
The brakes are operational.
Engine Hours
14580 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted. Check engine light on
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Engine Section, Drivetrain Section, Transmission issues going into reverse, box roof damaged, box floor damaged, check engine light on, missing air filter, missing hose that goes from turbo to air filter, engine oil leak, rear main leak, left side of box bottom rail damaged, 2 crossmembers on left side of box damaged, missing part of right fender
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 15 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.